edo.7
Oct 3 2011, 04:32 PM
Camminando per stoccolma con la mia d90 e il 18-105 me li sono ritrovati davanti... gli svedesi sono i più matti d'europa a mio avviso!!!
parlando delle foto sono tutti jpg usciti dalla macchina senza alcun post ritocco ho scattato usando il controllo immagine pan F.
ne ho anche altri più a fuoco ma data la situazione un po' fuori fuoco mi sembra più adatto...
Ingrandimento full detail : 5.2 MB
Ingrandimento full detail : 4.6 MB
mauriziomaestri
Oct 3 2011, 10:16 PM
Decisamente migliore la seconda. Nella prima la posa è decisamente accattivante ma non va tutto il resto: lo sfondo che rivela passanti che hanno ben poco di mostruoso e la donna a destra che sorregge la borsa che sembra, da quel poco di tratti del viso che si intravedono, che stia sorridendo e che comunque ha ben poco di "ultraterreno".
dnovanta
Oct 3 2011, 11:26 PM
della pima farei un taglio deciso sul primo piano...o poco piu' largo
pero' la seconda...e' un passo piu' avanti
se mosso deve essere..allora mossissimo!!!
Bianca
raffaelerossiello
Oct 4 2011, 06:52 AM
Belle entrambe e come dice Bianca ... la seconda è un passo avanti.
Raffa
edo.7
Oct 4 2011, 08:47 AM
beh indubbiamente il contorno nella prima un po' tradisce l'atmosfera... purtroppo però sono quelle situazioni che ti passano davanti e non è che ti metti a chiedere ai passanti di spostarsi... cmq concordo con le vostre opinioni... ne metto altre due una sempre sulla prima una su un altro soggetto...
Ingrandimento full detail : 4.7 MB
Ingrandimento full detail : 4.8 MB
casugian
Oct 4 2011, 09:32 PM
Ciao,
mi piace la due.....

e la tre che una post adeguata può uscire fuori anche meglio....
Alle prossime
edo.7
Oct 4 2011, 10:42 PM
QUOTE(casugian @ Oct 4 2011, 10:32 PM)

Ciao,
mi piace la due.....

e la tre che una post adeguata può uscire fuori anche meglio....
Alle prossime

Ciao, purtroppo come scrivevo sopra scattai dimenticandomi di avere la macchina settata in jpg... Niente pp quindi....
GiovanniValentino
Oct 5 2011, 09:12 AM
mi piace molto la due... bel mosso...
Giovanni
fabio aliprandi
Oct 5 2011, 09:55 AM
Due e tre l migliori...aumentando contrasto in PP verrbbero fuori ancora meglio!
edo.7
Oct 5 2011, 03:08 PM
grazie a tutti per i consigli
albè
Oct 6 2011, 02:09 PM
Foto sicuramente difficili...che forse andavo maggiormente curate in post...le trovo un pò troppo grigie...anche per me la seconda la migliore.
Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.